Aderisci alla Rete!

Pescara Legge è una rete territoriale permanente che ha come scopo l’incremento degli indici di lettura tra i cittadini pescaresi, attraverso la promozione del libro e della lettura.
Opera in tutti i contesti culturali, educativi e sociali attraverso azioni di sensibilizzazione sulla “lettura” come fattore di promozione del benessere psico-fisico e sociale dei bambini e degli adulti.

La Rete è costituita da soggetti interessati in possesso di competenze ed esperienze in materia, con particolare riguardo ad associazioni, istituti scolastici, fondazioni, librerie, biblioteche, case editrici, soggetti editoriali ed altri similari.

Nata nel marzo del 2016, la rete è coordinata da Daniela Santroni e Vincenzo d’Aquino, con la supervisione dell’Assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo.
Le adesioni alla Rete sono aperte ed è possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo protocollo@comune.pescara.it o all’indirizzo info@pescaralegge.it, allegando il curriculum delle attività del soggetto richiedente.

 

Scarica qui il modulo di adesione alla rete del libro